Sofia Schizzarotto

Miss Città Murata 2023

“É stato l’avverarsi di un sogno che avevo da tre anni.”

L’INTERVISTA

Perché ti sei iscritta a Miss Città Murata?

Perchè è un concorso che mi è sempre piaciuto, stimo molto Eleonora Sorato che è l’organizzatrice del concorso. Questo è il terzo anno in cui ho partecipato e mi sono sempre trovata bene.

Che emozioni hai provato vincendo il concorso?

Sono stata molto contenta, perchè è stato l’avverarsi di un sogno che avevo da tre anni.

Come è stato il tuo rapporto con le altri concorrenti del concorso?

Il rapporto con le altre concorrenti del concorso è sempre stato bello anche se con alcune ragazze si nota un po’ di invidia e gelosia ma con la maggior parte tutto bene.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è diventare una modella professionista e poi riuscire a creare un mio brand di abiti.

Quali sono le esperienze che hai fatto tramite il concorso?

Appena eletta ho avuto l’occasione di andare alla mostra del cinema di Venezia e partecipare alla premiazione del leone di vetro. Ho partecipato ad alcuni eventi moda e degli sponsor del concorso. A inizio ottobre ho fatto da madrina alla serata di apertura del Geo Film Festival a Cittadella. Ho avuto l’opportunità di sfilare per importanti stilisti a Venezia e Milano in collaborazione con The Look of the Year, competizione internazionale per future modelle. A fine ottobre sono stata madrina del premio Business Award Veneto dove ho avuto l’onore di premiare imprenditori veneti e personaggi dello spettacolo come Federico Fashion Style, Giacomo Urtis, Veronica Ruggeri e tanti altri. Sono stata madrina anche dell’inaugurazione dello studio Melany and Partners e ho presenziato ad alcune trasmissioni televisive.

Grazie al concorso ho anche realizzato un book fotografico che ho ricevuto in omaggio vincendo il concorso con il quale mi proporrò alle varie agenzie di moda.

 

Miss Città Murata

Miss Città Murata è un concorso di bellezza organizzato dall’Associazione senza scopo di lucro Elegance Eventi.
Qualsiasi entrata dell'associazione è finalizzata a coprire le spese di organizzazione e logistica che negli eventi di piazza e non sono numerose.