Regolamento

del concorso

L’iscrizione al concorso è GRATUITA, non comporta alcun vincolo e dovrà pervenire all’organizzazione tramite la compilazione del form che si trova online nella sezione ISCRIVITI.

Possono partecipare alla competizione di bellezza tutte le ragazze di nazionalità italiana e straniera dai 14 anni (che abbiano compiuto o che compiano 14 anni nell’anno corrente) ai 30 anni (già compiuti o che verranno compiti nell’anno corrente).

Effettuata la registrazione lo Staff del concorso provvederà a contattare la concorrente per comunicarle le date in cui si svolgeranno le selezioni valide per accedere alla finale. Sarà compito dell’organizzazione stabilire quante ragazze ad ogni singola selezione potranno ottenere l’accesso alla finale.

Le concorrenti che per qualsiasi motivo non potessero partecipare alle singole selezioni, sono pregate di comunicarlo entro tre giorni prima dello svolgersi della manifestazione, pena l’esclusione dal concorso per l’edizione in corso.

La vincitrice di ogni selezione accederà direttamente alla finale nazionale di The Look of The Year.

Alla finale parteciperanno le concorrenti che avranno superato la fase delle selezioni, vincendo il lasciapassare diretto per la finale. In caso di defezioni, potranno parteciperanno alla finale le ragazze che avranno ottenuto il miglior punteggio dopo le fasciate nella varie selezioni.

Le concorrenti che per qualsiasi motivo non potessero partecipare alla finale, sono pregate di comunicarlo entro tre giorni prima dello svolgersi della manifestazione. Lo staff del concorso valuterà se riassegnare o meno il lasciapassare per la finale. Dalla finalissima saranno escluse le ragazze che hanno vinto titoli nazionali nell’anno corrente.

In caso di parimerito tra le partecipanti della finale sarà la giuria, con voto palese, a decretare la ragazza che si aggiudica la fascia.

Alla finale saranno selezionate le miss che rappresenteranno il Veneto alla finale italiana di The Look of The Year.

Le Tappe e la Finale

Quando si svolgono e come funziano

In ogni tappa, l’esibizione è articolata in due fasi per tutte le concorrenti:

  • 1° uscita – gonna e maglia dello sponsor
  • 2° uscita – costume olimpico.

Seguiranno alcune sfilate di moda con gli abiti degli sponsor.

La valutazione finale sarà espressa, al termine della serata, da un’apposita e qualificata giuria, il cui operato sarà insindacabile.

Alla serata finale saranno ammesse le concorrenti che avranno superato la fase delle selezioni.

L’esibizione è articolata in due fasi:

  •     1° uscita – gonna e maglia dello sponsor
  •     2° uscita – costume

Seguiranno alcune sfilate di moda con gli abiti degli sponsor.

La valutazione finale sarà espressa, al termine della serata, da un’apposita e qualificata giuria, il cui operato sarà insindacabile.

Premi ed omaggi per tutte le concorrenti.

Miss Città Murata

Miss Città Murata è un concorso di bellezza organizzato dall’Associazione senza scopo di lucro Elegance Eventi.
Qualsiasi entrata dell'associazione è finalizzata a coprire le spese di organizzazione e logistica che negli eventi di piazza e non sono numerose.