Katia Moro
Miss Città Murata 2022
“Alla finale ho sfilato con la consapevolezza di non poter vincere allora mi sono detta mi diverto sorrido e faccio il tifo per le altre ragazze..”
L’INTERVISTA
Perché ti sei iscritta a Miss Città Murata?
Tramite i social sono venuta a conoscenza di questo concorso, informandomi meglio ho capito fin da subito che proponeva buone opportunità lavorative, a quel punto sono corsa subito ad iscrivermi e ho partecipato vincendo alla terza tappa di Pianiga.
Che emozioni hai provato vincendo il concorso?
Posso dire che non me lo aspettavo, ho sfilato con la consapevolezza di non poter vincere allora mi sono detta mi diverto sorrido e faccio il tifo per le altre ragazze, inaspettatamente sono arrivata in finale con Aurora, e dopo tre pareggi ho sentito il mio nome in quel momento ero incredula dopo però ho realizzato e mi sono emozionata non ci potevo credere.
Come è stato il tuo rapporto con le altri concorrenti del concorso?
Sono ormai due anni che partecipo ai concorsi di bellezza e non tutte le dicerie sono vere. L’amicizia tra miss esiste, sicuramente c’è rivalità e competizione ma solo nel momento della gara, mente dietro le quinte ci si diverte, si scherza, ci si da consigli e ci si aiuta come se fosse una grande famiglia.
Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Fin da bambina ho sempre sognato di diventare qualcuno nella moda, piano piano con determinazione e volontà ci sto riuscendo e credo che in due anni abbia raggiunto molti dei miei obbiettivi.
Contemporaneamente ho sempre voluto diventare una donna di successo in abito economico spero di avverare anche questo sogno.
Quali sono le esperienze che hai fatto tramite il concorso?
Vincendo Miss Città Murata ho ricevuto numerosi regali e proposte di lavoro, come ad esempio sfilate e shooting con Dina Mazzucato, e altrettanto con l’agenzia di moda Pizeta. A settembre ho fatto da madrina al Premio cinematografico Leone di Vetro tenutosi durante la mostra del Cinema a Venezia.
Miss Città Murata
Miss Città Murata è un concorso di bellezza organizzato dall’Associazione senza scopo di lucro Elegance Eventi.
Qualsiasi entrata dell'associazione è finalizzata a coprire le spese di organizzazione e logistica che negli eventi di piazza e non sono numerose.