Kywya Oliveira

Miss Città Murata 2021

“Mi sono iscritta a Miss Città Murata perché volevo realizzare il mio sogno di diventare una modella, sapevo che questo concorso mi avrebbe aperto molte porte e dato molte opportunità nel mondo della moda.”

L’INTERVISTA

Perché ti sei iscritta a Miss Città Murata?

Mi sono iscritta a Miss Città Murata perché volevo realizzare il mio sogno di diventare una modella, sapevo che questo concorso mi avrebbe aperto molte porte e dato molte opportunità nel mondo della moda.

Che emozioni hai provato vincendo il concorso?

Subito non avevo realizzato di aver vinto, ero alquanto incredula. Mentre Giada posava la corona sulla mia testa, avevo le lacrime di gioia agli occhi, quella sera rimarrà per sempre il mio ricordo preferito. Sono diventata più sicura di me stessa e delle mie capacità, ora so, che con il giusto impegno, posso raggiungere i miei obiettivi.

Come è stato il tuo rapporto con le altre concorrenti al concorso?

Quando si partecipa a questi concorsi si pensa sempre che ci sia rivalità tra le ragazze, ma in realtà si fanno nuove amicizie, ci si aiuta a vicenda e si danno consigli. È grazie al concorso che ho conosciuto la maggior parte delle mie amiche, ed è sempre bello conoscerne di nuove.

Cosa ti senti di dire alle ragazze che si iscriveranno alla prossima edizione?

A loro posso solo dire di partecipare e divertirsi! È una competizione…ma si può sempre imparare qualcosa di nuovo. Io ho imparato a non arrendermi, mi ci sono voluti 3 anni per vincere, ma non mi sono mai arresa.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno è sempre stato quello di fare la modella e sfilare sulle passerelle per importanti marchi, e allo stesso tempo poter viaggiare per il mondo e conoscere altre culture.

Quali sono le esperienze che hai fatto grazie al concorso?

Al momento siamo ancora all’inizio di questo percorso, ma posso dire che grazie all’organizzatrice del concorso, ho realizzato il mio book fotografico e sono andata per la prima volta in una trasmissione radio, è stato divertentissimo!

Come è stata l’esperienza alla finale di Miss Universe Italy?

È stata un’esperienza indimenticabile, sono passata tra le 20 concorrenti, ed ero super emozionata. Ho conosciuto tantissime ragazze da diverse regioni, e con delle personalità altrettanto diverse. Ho imparato cose nuove da poter mettere in pratica in futuro.

Aver rappresentato il Veneto è stata una vera responsabilità, ero davvero onorata di portare quella fascia.

Miss Città Murata

Miss Città Murata è un concorso di bellezza organizzato dall’Associazione senza scopo di lucro Elegance Eventi.
Qualsiasi entrata dell'associazione è finalizzata a coprire le spese di organizzazione e logistica che negli eventi di piazza sono numerose.