Giada Fichera

Miss Città Murata 2020

“Mi sono iscritta a Miss Città Murata perché è uno dei concorsi più importanti nel Veneto. “

L’INTERVISTA

Perché ti sei iscritta a Miss Citta Murata?

Mi sono iscritta a Miss Città Murata perché è uno dei concorsi più importanti nel Veneto; tutto è iniziato come un gioco e da questo si è trasformato poi in una vittoria personale… mi ha dato modo di credere più in me stessa e di mettermi in gioco.

Che emozione hai provato vincendo il concorso?

Non me lo aspettavo… ero già convinta che vincesse Sofia, ma quando hanno detto il mio numero sono scoppiata in lacrime e non volevo crederci. È stato tutto così veloce e così bello che penso sia uno dei ricordi più belli della mia vita.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Vorrei tanto poter realizzare il sogno di poter cantare in televisione

Quali sono le esperienze che hai fatto grazie al concorso?

Sfortunatamente è stato un anno di pandemia e ciò non ha permesso di lavorare molto. Ma grazie all’organizzatrice del concorso (Eleonora Sorato) sono riuscita a partecipare alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia per la prima del film “Donne e Donne” di Mimi Minuta Gabura. Sempre grazie al concorso ho fatto uno shooting fotografico per la palestra “Ohana” dove ho potuto conoscere persone cordiali e disponibili.

Come è stata l’esperienza alla finale nazionale di Miss Universe Italy?

È stata un’esperienza unica… mi tremavano le gambe quando hanno detto che ero passata alla finale a Roma e mi scoppiava il cuore quando sono arrivata tra le top 20. Non ci sono parole per descrivere quei giorni; ho trovato una vera e propria famiglia, persone uniche e disponibili l’una con l’altra.

Miss Città Murata

Miss Città Murata è un concorso di bellezza organizzato dall’Associazione senza scopo di lucro Elegance Eventi.
Qualsiasi entrata dell'associazione è finalizzata a coprire le spese di organizzazione e logistica che negli eventi di piazza sono numerose.